Album: ENOzioni di Marsala
ENOzioni di Marsala
Ancora un affascinante viaggio alla scoperta dei territori italiani: questa volta si ‘scende’ giù fino alla calda e bellissima Sicilia. A condurre il viaggio alla scoperta del Marsala, vino simbolo dell’enologia siciliana, Maria Antonietta Pioppo, presidente di Fondazione Italiana Sommelier Sicilia Occidentale. Un percorso culturale oltre che gusto-olfattivo, dall’analisi del vino alla valutazione degli abbinamenti proposti e pensati per l’occasione. I Vini in degustazione abbinati con prodotti tipici del territorio: Donna Franca Marsala Superiore Riserva Semisecco Ambra – Cantine Florio Mille Marsala Superiore Semisecco 10 anni Dop Ambra – Rallo Marsala Superiore Riserva Storica 1988 – Vito Curatolo Arini Marsala Vintage 1980 Riserva Vergine Secco – Francesco Intorcia Heritage Marsala Vergine Riserva 1988 Doc – De Bartoli Marsala Oro Superiore Riserva vino liquoroso DOC – Cantine Pellegrino