Cantina Rotaliana

Cantina Rotaliana si trova nel cuore della Piana Rotaliana, un meraviglioso tappeto di viti fra Trentino e Alto Adige, abbracciato dalle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità.
È la Casa di uomini e famiglie che amano visceralmente la propria Terra, orgogliosi della sua storia e della sua Bellezza, che la custodiscono rispettosamente per riconsegnarla ai propri figli.
È la Casa del Teroldego, un’uva straordinaria, unica, che ha scelto i Cru alluvionali di Mezzolombardo quale suo terroir d’elezione.
Massimo Bernardi, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda racconterà la Cantina Rotaliana e ci guiderà nella scoperta dei suoi vini.
Vini in degustazione:
R TRENTODOC EXTRABRUT
R TRENTODOC RISERVA BRUT 2010
GEWURZTRAMINER TRENTINO DOC
CHARDONNAY CORTUTA TRENTINO DOC 2014
TEROLDEGO ROTALIANO SUPERIORE RISERVA DOC 2015
TEROLDEGO ROTALIANO DOC CLESURAE 2011
TEROLDEGO ROTALIANO DOC CLESURAE (in anteprima 2013)
A fine degustazione è previsto un piatto in abbinamento.
Costo Euro 20,00
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale.
Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono essere accompagnati da due amici o clienti.
Prenotazione obbligatoria entro il 27/03/2019 al 3206986267 o mail info@fondazionesommeliermolise.it.
Bibenda Galleria del Vino – via Principe di Piemonte 131/a – Campobasso
Inizia il: 29/03/2019